Ostetrica/o 3.0: tra evidence based obstetrics e pratica clinica

Gentilissime colleghe, gentilissimi colleghi,
siete inviate/i  al Convegno che si terrà a Parma il giorno 17 febbraio 2023, dal titolo “Ostetrica/o 3.0: tra Evidence Based Obstetrics e pratica clinica”, organizzato dal CdL in Ostetricia Unipr, promosso dalla Commissione Nazionale Corsi di Laurea in Ostetricia, patrocinato dall’OPO Interprovinciale di Parma e Piacenza, dalla FNOPO e dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.
Finalità di questa giornata di formazione è quella di affrontare, attraverso le evidenze scientifiche più attuali e il confronto tra professionisti, temi clinici estremamente attuali riguardanti la pratica ostetrica. La parte conclusiva del nostro aggiornamento sarà dedicata alla ricerca scientifica e alla presentazione di studi ostetrici, con l’obiettivo di dare vita a fruttuose collaborazioni.
Il convegno è completamente gratuito e le iscrizioni, che verranno accolte fino ad esaurimento posti, devono essere inoltrate agli indirizzi riportati nella locandina allegata.